Locals Salento Kitesurf

Il surf è uno sport completo a 365°, il surf anima le tue vacanze, ma ti permette anche di iniziarti ad un’attività in piena espansione. Le scuole di surf propongono dei corsi combinati ad altri divertimenti adatti a tutte le età.

Il surf per i bambini

L’esistenza di surf camp per  bambini è un’occasione per tutta la famiglia di passare delle vacanze memorabili in riva al mare. Queste strutture, molto spesso situate nelle isole, propongono delle giornate complete con quattro ore di corso al giorno in media. A queste sedute assistite da un istruttore si aggiungono altri divertimenti da praticare fin dalla più tenera età, il tutto, certamente, sotto stretta sorveglianza. Le passeggiate in kayak, snorkeling per i piu piccoli e le escursioni guidate in bicicletta completano le scoperte per i bambini. I giovani avranno anche l’opportunità di partecipare ai piccoli tornei durante  il soggiorno.

Il surf per i principianti adulti

Non è mai troppo tardi per imparare a fare surf. Prova a capire tutti gli aspetti di questo sport in  cinque giorni di vacanze. La prenotazione in surf camp per adulti è ideale nella misura in cui tutta l’organizzazione è fatta da  una scuola di surf. I corsi sono assegnati a tappe secondo il livello di ciascuno. Oltre ai corsi, gli istruttori offrono consigli pratici per aiutare il partecipante ad essere indipendente seguendolo fino alla fine della vacanza. Il noleggio del materiale, il trasporto dall’hotel fino allo spot, i pasti e l’alloggio spesso sono compresi nel pacchetto della scuola di surf.

Perfezionarsi nel surf: il b.a-BA 

Scopri nuove esperienze ed ancora più emozioni affidandoti ad un istruttore qualificato e professionale per migliorare il tuo livello. Sarai valutato dall’ istruttore prima di poter partecipare ai vari safari sulle onde che fanno parte integrale del programma per surfisti esperti. Puoi ovviamente farti accompagnare durante le spedizioni.

Via lanzrotesurf.com