Locals Salento Kitesurf

Mancano ormai pochi giorni ad uno degli eventi più innovativi ed interessanti  che coinvolgono la Puglia: la terza edizione del BTM Puglia, che si terrà a Lecce, al Castello Carlo V, dal 16 al 18 febbraio 2017.

L’evento ha lo scopo di riunire e far interagire tutti gli addetti del settore turistico. Turismo che in Puglia è in continua crescita, grazie anche alla tenacia di strutture e associazioni che investono la loro energia nello sviluppo di questo meraviglioso e articolato territorio.

A far parte di quest’importante evento ci saremo anche noi di Locals Crew, dal 2009 ci occupiamo di kitesurf, windsurf, sup, catamarano, vela, wakeboard.

Locals Crew è una delle più importanti scuole di sport acquatici che opera in Salento e che, negli ultimi anni, ha avuto una rapida crescita, offrendo a turisti da ogni parte d’Europa, l’opportunità di avvicinarsi a questo mondo, non solo in piena stagione estiva, ma anche in quel periodo dell’anno che molti chiamano “fuori stagione”. DESTAGIONALIZZARE!

È ormai chiaro che, in Puglia,  si può surfare, volare con il Kite, camminare sull’acqua con il SUP da aprile a novembre, questo grazie alle accoglienti condizioni meteo di cui gode il Salento

Con la collaborazione di Apulia Home, Surfinsalento, Kamisurf, noi di LocalsCrew siamo pronti a guardare al futuro per far crescere il settore del turismo, offrire un servizio professionale, con la speranza di poter contare su infrastrutture più adeguate alla crescente domanda turistica.

Vi aspettiamo, quindi, dal 16 al 18 febbraio, nel nostro Stand, per fornirVi tutte le informazioni sui nostri servizi.